lunedì 18 dicembre 2017

LE DIMENSIONI degli impianti

Dimensioni, funzionalità, vari formati e prezzi...

 

Gli apparecchi acustici si differenziano l’uno dall’altro non solo per il loro aspetto e per le modalità di posizionamento sull’orecchio, ma anche per i diversi vantaggi che il design, le dimensioni e le tecnologie consentono.
In passato gli apparecchi acustici erano vistosi e visibili dall'esterno. Oggi, invece, sono sempre più compatti e discreti grazie alle tecnologie moderne che li rendono sempre più piccoli e invisibili. Ma gli apparecchi acustici compatti non sono adatti a compensare tutti i tipi di deficit uditivi, inoltre non è sempre detto che un apparecchio acustico di piccole dimensioni sia sempre la scelta migliore. Infatti a causa delle loro piccole dimensioni questi apparecchi offrono minori possibilità di amplificazione del suono.
Il prezzo base di un apparecchio acustico viene principalmente influenzato dalle diverse funzionalità di cui è dotato, un apparecchio più piccolo può essere perciò più costoso di uno grande perché dotato di funzioni di ultima generazione.


Nessun commento:

Posta un commento

SINTESI FINALE

Questo piccolo lavoro presente nell'immenso mondo della rete internet è il frutto di un analisi sull'artificiale svolta nel corso di...